AUTO IN SOSTA IN PIAZZA IV NOVEMBRE, A RIDOSSO DELLA FONTANA. UMBRIA ON DENUNCIAVA: Perugia, va in scena ‘parcheggio di Natale’

“In occasione della veglia in cattedrale, decine di auto hanno trovato posto in piazza IV Novembre, incuranti di polizia e vigili” (Fonte Umbria On).

Perugia, va in scena ‘parcheggio di Natale’

Il M5S deposita una interrogazione urgente. INTERROGAZIONE URGENTE AUTO PARCHEGGIATE IN AREA PEDONALI IL 24

Questa la risposta della Comandante della Polizia Municipale, Dott.ssa Nicoletta Caponi.

CAPONI

“Questo passaggio merita particolare attenzione: “la Polizia Municipale ha non formalmente autorizzato la sosta in Piazza IV Novembre”.

Chi sia stato autorizzato, quando e perché e con quale procedura (una telefonata?) non è dato saperlo. Ma dal tenore della risposta, a questo punto, chi lavora ed è domiciliato in centro (e vuole parcheggiare comodamente) e chiunque altro ha qualcosa da fare che ritiene importante e che meriti agevolazioni nella sosta (invece di multe!) può sempre chiedere una autorizzazione non formale alla Polizia Municipale. Provi con una telefonata, magari è sufficiente (visto che il tutto è informale).

Eh sì, anche questa, che sembra una inezia, ma in realtà è un offesa al buon gusto e alla buona amministrazione, è la Perugia dei due pesi e delle due misure, che il M5S è deciso a cambiare. E non ci arrenderemo!

Cristina Rosetti

(Portavoce Consigliere Comune di Perugia)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *